Crea sito

Cerca

Trattoria la Madonnina

 

Se vi trovate dalle parti di Noviglio non potete rinunciare a fare visita a questa piccola, tranquilla ed elegante trattoria :)

Trattoria la madonnina
la sala

Era da un po’ che io ed un mio amico volevamo provarla ma c’era sempre qualche intoppo o qualcosa che in realtà non mi tranquillizzava come spesso mi capita quando devo andare a mangiare fuori in un ristorante nuovo e non certificato da AIC. Invece, una volta entrati in questo splendido locale molto curato, estremamente accogliente, confortevole e scambiato due chiacchiere con la proprietaria (una fantastica signora con il tipico accento inglese alla Stanlio ed Olio) ed il marito Chef tutti i miei dubbi sono stati spazzati via.

Trattoria la madonnina
…carpaccio d’anatra

Mi hanno tranquillizzato e rassicurato su tutto, dalle varie preparazioni come ad esempio i flan dove non usano farine, al risotto fatto con solo brodo “vero” e non artificiale :) all’attenzione che ci mettono in cucina per evitare contaminazioni nonostante non facciano parte del progetto AFC (Alimentazione Fuori Casa). Insomma sono veramente informati sull’argomento 😉

Gentilezza, cortesia ed attenzione sono state la chiave di una serata piacevole, scorsa via come un’ottima bottiglia di vino, unite al fantastico cibo di pregevole qualità trattato da mani sapienti (il carpaccio d’anatra TOP) hanno creato un’esperienza da ripete sicuramente al più presto!

Trattoria la madonninaPer quanto mi riguarda credo che quando si mangia bene in un ristorante i soldi si spendono sempre più che volentieri!
Il conto comunque è nella norma visto quello che abbiamo ingurgitato e che….. ci siamo scolati :)

Unica “pecca”… o particolarità?
Che non sono aperti il sabato e la domenica …ma dal lunedì al venerdì fanno sia pranzo che cena.